Animation Italy
Secondo capitolo di Trilli nei cinema
28 Settembre 2009

Secondo capitolo di Trilli nei cinema

Leggi...
Un anno fa, spulciando tra i programmi a lunga scadenza della Disney e dell'acquisita Pixar era saltato fuori il nome della mitica fatina di Peter Pan Trilli [news] (originale Tinkerbell) da noi conosciuta anche come Campanellino. Dopo il primo capitolo, intitolato semplicemente Trilli e uscito in DVD lo scorso Novembre, questo fine settimana arriva il secondo.

Gli studios oltre un anno fa hanno annunciato ben 4 titoli con protagonista la fatina e le sue amiche, tutti realizzati dai DisneyToon Studios con uscite programmate una ogni anno fino al 2011, anno d'uscita del quarto capitolo al momento programmato.

La trama di Trilli e il Tesoro Perduto parla della fatina costretta a intraprendere un viaggio fuori dalla radura incantata, in una terra sconosciuta e fitta di misteri, insieme alla sua amica lucciola. Ma presto la compagnia si amplierà grazie a un nuovo incontro...

La Disney Italia ha programmato anche un passaggio nei cinema dal 2 Ottobre prossimo, probabilmente con un esiguo numero di copie, rispetto alla scelta dell'uscita in DVD del primo capitolo del 2008. Ma è già stata annunciata l'uscita in DVD e Blu-Ray per il prossimo Novembre.

Il lungometraggio, della durata di 81 minuti circa, è diretto da Klay Hall e in patria è stato indirizzato direttamente ad un pubblico home, senza passaggi nei cinema.

Trovate altre informazioni sulle pagine ufficiali di Disney Fairies a questo indirizzo

Ecco il trailer italiano della pellicola:




[ Fra - tnks Movieplayer - CineBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net