Animation Italy
Gnomeo e Giulietta - Trailer italiano e nuove clip
18 Febbraio 2011

Gnomeo e Giulietta - Trailer italiano e nuove clip

Leggi...
Uscito la scorsa settimana nei cinema di casa, dove si è subito piazzato sul podio dei titoli più visti, Gnomeo e Giulietta [news] finalmente si presenta al pubblico italiano. Ma le novità non finiscono qui: a seguire nuova data d'uscita, clip e sito web italiano.

Il nuovo lungometraggio d'animazione targato Touchstone Pictures è diretto da Kelly Asbury, regista di Spirit - Cavallo Selvaggio e Shrek 2, e distribuito in giro per il mondo da mamma Disney.

La classica storia shakesperiana torna ancora una volta sullo schermo ma in una veste totalmente inedita, quella che ha per protagonisti dei "nani da giardino". Le innocenti statue che adornano i giardini, lontano dagli occhi degli umani infatti vivono una vita tutta loro e appartengono a due fazioni, due grandi famiglie, in continua lotta tra loro. Ma l'incontro tra Gnomeo e Giulietta, appartenenti ognuno ad una delle famiglie, porterà scompiglio e non solo tra queste.

Dopo i primi annunci che lo vedevano in uscita nei cinema italiani prima ad Aprile e poi anticipato al 18 Marzo, in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell'unità d'Italia, lo vedremo nei cinema dal 16 Marzo prossimo, sia in 2D che 3D per i cinema abilitati.

Altra novità per il nostro paese è il primo trailer tutto italiano che trovate immediatamente sotto e anche l'apertura del sito web dedicato al titolo, in cui trovare informazioni sui personaggi, immagini e molto altro. Basta recarsi all'indirizzo: www.gnomeoegiulietta.it

A seguire invece trovate tre nuove scene inedite con audio originale intitolate The Other Side, Disguise e Damage:




[ video non disponibili ]


[ Fra - via TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net