Animation Italy
Arnold Schwarzenegger gets animated
5 Aprile 2011

Arnold Schwarzenegger gets animated

Leggi...
Scusate l'inglese del titolo, ma suonava meglio così. Il noto attore di origine austriaca ed ex governatore della California pianifica il suo ritorno sulle scene iniziando dal settore comics/cartoon. Il titolo è The Governator e oggi vi mostriamo il trailer della serie.
Il progetto, per completezza, comprende anche un lungometraggio 3D che non viene specificato se sarà animato o misto con azioni dal vivo (meno probabile quest'ultimo), comunque da realizzarsi dopo la serie tv, che consta in 52 episodi, mentre i tempi in cui questi lavori dovrebbero vedere la luce sono il prossimo anno per la serie tv (attualmente in produzione) e l'anno successivo per il lungometraggio, mentre probabile entro quest'anno vedrà la luce il fumetto omonimo.

Dietro la produzione troviamo un nome su tutti: Stan Lee (co-creatore de L'Uomo Ragno, I Fantastici 4, X-Men, Iron Man, Hulk, Thor, ecc.).

La storia alla base è presa pari pari dalla vita dell'ex-governatore, o del suo lavoro quando era investito di questa carica, ma con una (fantasiosa) vita segreta da supereroe a contorno. Dunque una sorta di Batman con tanto di covo ipertecnologico, gadget e aiutanti al seguito. Le sue azioni eroistiche saranno dirette principalmente ad una pericolosa organizzazione, la Gangsters Imposters Racketeers Liars & Irredeemable Ex-cons (G.I.R.L.I.E.).

Al momento, oltre all'immagine, Arnold presterà anche la sua voce al personaggio principale, ma non si conosce eventuale coinvolgimento con la produzione.

I prodotti sono ovviamente indirizzati ad un pubblico molto giovane, mentre scarse probabilità potrebbe avere su un pubblico. Voi che opinione a caldo avete di questa produzione??

Ecco il trailer:




[ Fra - via TAB ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net