Animation Italy
Trailer italiano per Arthur 3 di Luc Besson
21 Settembre 2011

Trailer italiano per Arthur 3 di Luc Besson

Leggi...
Dopo rinvii e ad un anno di distanza dall'uscita in Francia, questo natale anche i fans italiani delle avventure di Arhtur, Selenia, Betameche e tutti gli altri personaggi nati dalla fantasia di Luc Besson, potranno assistere al capitolo finale. Ecco il trailer di Arthur e la Guerra dei Due Mondi [news].

Intitolato anche Arthur 3, si tratta del terzo lungometraggio che conclude la saga di libri scritta dal noto regista francese. L'intera saga è pubbilcata su 4 volumi, due storie divise in due parti che sono stati tradotti in 3 film. I primi due volumi infatti sono riassunti in Arthur e il Popolo dei Minimei (2006,) a cui seguono i due Arthur e la Vendetta di Maltazard (2009) e l'ultimo Arthur e la Guerra dei Due Mondi (2010).

La sinossi del terzo capitolo cinematografico è: Maltazard è ormai alto 2 metri e 10, e vuole dominare il mondo. Solo Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, possono fermarlo. Dall' "alto" dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i machiavellici piani di Maltazard e ristabilire l'armonia tra i due mondi.

Sempre con la regia di Luc Besson e l'interpretazione di Freddie Highmore, Mia Farrow e Robert Stanton, il lungometraggio che miscela animazioni CGI e riprese dal vivo arriverà sotto etichetta MovieMax nelle sale italiane questo natale. Una delle prime date segnalate è il 23 Dicembre.

La locandina ufficiale italiana scelta dal distributore la trovate a lato e la trovate da scaricare in alta risoluzione sulle pagine del sito a questo link.

Ecco il primo e lungo trailer italiano:



[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte MovieMax ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net