Animation Italy
Song of the Sea, il nuovo progetto di Tomm Moore
5 Settembre 2012

Song of the Sea, il nuovo progetto di Tomm Moore

Leggi...
Tomm Moore è un giovane (appena 35 anni) illustratore e regista irlandese autore del bel The Secret of Kells [news] (2009). Il suo nuovo progetto in fase di sviluppo si intitola Song of the Sea e oggi vi mostriamo le prime immagini e animazioni.
The Secret of Kells, ancora inedito in Italia, è un lungometraggio d'animazione di pregevole fattura candidato all'Oscar e agli Annie, tra i maggiori, e vincitore di numerosi premi nei più prestigiosi festival come Annecy, Edinburgh International Film Festival, British Animation Awards e numerosi altri.

Co-fondatore dello studio d'animazione irlandese Cartoon Saloon, oggi il suo staff è alle prese con un nuovo ed interessante progetto. Fondali dai colori e dalle linee sublimi e uno stile grafico molto vicino al precedente titolo, vicinanza che si ritrova anche nel protagonista, una figura molto giovane, una ragazza per quest'ultimo e un ragazzo per il primo, mentre la storia sarà sempre di genere fantastico.

Ecco di seguito alcune immagini:








Al momento non ci sono date d'uscita, ma sicuramente non sarà pronto ancora per 1 o 2 anni. Vi proponiamo un breve pilota pubblicato proprio dal regista sul canale Vimeo dello studio d'animazione:



[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net