Animation Italy
Dynit porta in Italia Psycho-Pass
28 Gennaio 2013

Dynit porta in Italia Psycho-Pass

Leggi...
Il distributore bolognese annuncia oggi l'acquisizione di uno degli ultimi progetti realizzati da quei geni dello studio Production I.G. Si intitola Psycho-Pass e a seguire trovate le prime info insieme ad un promo originale.
Ecco il comunicato apparso su sito Dynit:

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di Psycho Pass, l'avvincente serie di 22 eps, tutt'ora in corso in Giappone, creata dal famoso studio Production I.G (Ghost In The Shell) e Gen Urobuchi (Madoka Magica), che ha curato la storia.

La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l'individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate "Dominator" in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia. La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.


Ovviamente la notizia è ancora molto fresca e non si conoscono i piani di distribuzione per il nostro paese (visto che, tra l'altro, la serie è ancora in corso in patria).

Un altro ottimo acquisto del distributore che, alla fine, invita i subber (come sempre dopo un acquisizione) a rimuovere i loro lavori su questa serie.

Ecco a segui un promo originale:



[ video non disponibile ]




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net