Animation Italy
Uova messicane alla conquista dell'America
22 Luglio 2015

Uova messicane alla conquista dell'America

Leggi...
In Mexico, quella patria con la bandiera molto simile alla nostra, uno dei migliori prodotti animati ha per protagonista delle "uova" che si apprestano a farsi conoscere anche nei vicini Stati Uniti d'America. A seguire vi presentiamo il titolo e il suo trailer.
In patria è uno dei franchise dei più grossi, quello degli Huevocartoon, che con il loro terzo film animato si preparano ad invadere il mercato a loro vicino, conquistando anche un primato. Si perchè Un Gallo con Muchos Huevos (A Rooster With Many Eggs) sarà il primo lungometraggio animato messicano ad avere una distribuzione negli States.

Prodotto con poco più di 5 milioni di dollari, il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 4 Settembre, in tempo per il fine settimana del Labor Day in circa 400 sale.

Il film è diretto dai fratelli Gabriel e Riva Palacio e realizzato all'interno dei loro studi Huevocartoon Production con base a Guadalajara. Il titolo, che arriverà nei cinema in patria il 21 Agosto prossimo, è il terzo lungometraggio con protagonista le uova Toto, Willy e i loro amici, ma il primo ad essere realizzato interamente in computer grafica.

A precedere questo titolo sono Una Pelicula de Huevos prima e Otra Pelicula de Huevos y un Pollo dopo, lungometraggi realizzati con classiche animazioni disegnate a mano, ispirati dall'omonima web-serie realizzata in animazioni flash nel 2001.

"E' un sogno che diventa realtà debuttare ad Hollywood" ammettono i registi. Vedremo come se la caverà al box-office.

Ecco il trailer della pellicola:




[ Fra - fonte Cartoonbrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net