Animation Italy
Tokyo Ghoul Root A arriva in home video
3 Dicembre 2015

Tokyo Ghoul Root A arriva in home video

Leggi...
Tokyo Ghoul Root A [[news]], la serie dark fantasy/horror/thriller psicologico dello studio d'animazione Pierrot, arriva in italiano in versione home in Blu-ray e Dvd tra pochi giorni, in tempo per le feste di natale. A seguire vi proponiamo un lungo trailer.
Con la regia di Shuhei Morita, la sceneggiatura di Chùji Mikasano e le musiche di Yutaka Yamada, insieme a tutto lo staff, praticamente invariato rispetto alla prima serie, sono stati prodotti i 12 episodi trasmessi in patria nei primi mesi del 2015.

In questa nuova serie i ghoul dell'Anteiku, sfruttando il caos causato dall'attacco contemporaneo della CCG, penetrano nella base di Aogiri per cercare di salvare Ken Kaneki. Dopo essere stato torturato per giorni dal sadico Yamori, Kaneki però riesce a liberarsi e divora il suo aguzzino. Per diventare più potente, e forse per altri scopi reconditi, accetta di entrare a far parte del gruppo di Aogiri, dicendo addio per sempre all’Anteiku e a Touka. Intanto la CCG scopre dei nuovi indizi sul famigerato Gufo...

"L'atto di rubare è intrinsecamente malvagio: tutti noi, dall'istante in cui veniamo al mondo, non facciamo che derubare gli altri. Vivere, vuol dire solo continuare ad accumulare responsabilità; la vita in sé, è un atto malvagio.
Ne sono ben consapevole. Anch'io, sono malvagio, così come lo siete voi.
Coraggio, adesso venite pure ad uccidermi."


Dopo le versioni sottotitolate già arrivate sui PopcornTV e VVVVid le versioni home in Blu-ray e Dvd saranno disponibili dal 9 Dicembre sempre sotto etichetta Dynit.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Dynit ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net