Animation Italy
Arriva nei cinema Fuga dal Pianeta Terra
18 Aprile 2016

Arriva nei cinema Fuga dal Pianeta Terra

Leggi...
Il titolo originale è Escape From Planet Earth [news], commedia a sfondo fantascientifico realizzata interamente in computer grafica che arriva con un po di ritardo in Italia con il titolo Fuga dal Pianeta Terra. A seguire info e trailer con due clip extra.
Prodotto da Blue Yonder Films, GRF Productions, Jon Shestack Productions, Protocol Pictures, dai canadesi Rainmaker Entertainment e da loro stessi realizzato, il lungometraggio è diretto da Cal Brunker (artista con un passato in diversi grandi studios americani) e da lui stesso sceneggiato insieme a Bob Barlen, ma la storia originale è opera di Tony Leech e Cory Edwards (autori di Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti e del suo sequel).

Costato 40 milioni di dollari, ne ha guadagnati poco meno di 80 in tutto il mondo ma, cosa più importante, arrira con il leggero ritardo di tre anni nei cinema italiani (si, il film è datato 2013).

La storia inizia in un lontano pianeta alieno. Quì il rigoroso capo dell'agenzia spaziale BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal lontano Pianeta Oscuro (anche conosciuto come Terra), un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell'universo. Pronto a rispondere alla chiamata è il celebre astronauta Scorch Supernova che non perde l'opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma quando si ritroverà intrappolato dalle forze del male, soltanto il fratello nerd, Gary, potrà salvarlo.

Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani tra pochi giorni, il 28 Aprile, distribuito da 01 Distribution. A seguire vi proponiamo il trailer italiano ufficiale e due clip esclusive tratte dall'opera:

[video non disponibile]



[video non disponibile]


[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net