Animation Italy
Il lungo trailer dell'attesa serie anime Orange
15 Giugno 2016

Il lungo trailer dell'attesa serie anime Orange

Leggi...
Attesa dai fan, finalmente siamo a poche settimane dalla premiere della serie anime Orange tratta dal celebre manga omonimo di genere scolastico/commedia/fantascienza di Ichigo Takano. A seguire un lungo trailer.
In lavorazione da Febbraio 2016, l'opera è pronta al suo debutto e la data da fissare è il 3 Luglio 2016 (trasmissioni in Giappone).

La storia ha per protagonista Naho Takamiya che, fresca dei suoi 16 anni, riceve una lettera da se stessa di 10 anni nel futuro. All'inizio Naho pensa che si tratti di uno scherzo, ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente Kakeru Naruse. La lettera finisce con la preghiera, della Naho del futuro alla Naho del passato, di prendersi cura di Kakeru, perchè - con suo grande rimorso - nel futuro lui non ci sarà più.

Diretto da Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Terra Formars), sceneggiato da Yuuko Kakihara (Chihayafuru 2) e con il character design di Nobuteru Yuki (Escaflowne, Sakamichi no Apollon), le animazioni sono realizzate da TMS Entertainment e Telecom Animation Film.

L'autore Takano ha cominciato a lavorare alla storia nel 2012 per la rivista Bessatsu Margaret di Shueisha. Dal 2013 l'opera è stata spostata sul seinen magazine Monthly Action di Futabasha sul quale è terminata lo scorso 25 agosto.

A seguire vi lasciamo al lungo trailer in cui ascoltiamo anche l'opening e l'ending, rispettivamente "Hikari no Hahen" (Fragment of Light) di Yuu Takahashi e "Mirai" (Future) di Kobukuro:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net