Animation Italy
La seconda stagione di Gundam Iron-Blooded Orphans
14 Luglio 2016

La seconda stagione di Gundam Iron-Blooded Orphans

Leggi...
Dopo l'ottima accoglienza della serie Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans [news], i produttori hanno immediatamente messo in cantiere la nuova stagione che partirà quest'autunno. A seguire info e primo promo.
La prima serie ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica, essendo riuscita a proporre (o meglio riproporre) le tematiche principali dell'Universo Gundam in uno scenario forse esile sul piano delle premesse ma irrobustitosi man a mano che si è andato sviluppando, ben difficilmente si può trovare una puntata poco convincente nei 25 episodi che la compongono merito dello staff posto in campo dalla Sunrise.

Ricordiamo che in Italia la prima stagione è stata proposta da VVVVID e Wakanim Italia e Daisuki.

La seconda stagione invece partirà il prossimo 2 Ottobre sulle reti MBS e TBS alle ore 17:00, e su altri canali e servizi di streaming per un totale di oltre due dozzine trasmissioni, così da accontentare fans in Giappone e in tutto il mondo, anche se per i territori extra giapponesi le informazioni sono ancora molto carenti.

Poche le informazioni sulla storia, ma dalle immagini del video e dalla Key Visual che compare sul sito ufficiale possiamo dedurre alcuni elementi, come il nuovo Mobile Suit: il Gundam Barbatos Lupus, nuova versione, la settima, del Gundam barbatos pilotato da Mikazuki Augus, che sarà certamente fra i protagonisti della seconda stagione.

Ecco a seguire il primo promo:




[ Fra - fonte DomenicoV/GundamUniverseBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Cartoomics
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net