Animation Italy
Trailer dell'anime Lu Over the Wall
16 Febbraio 2017

Trailer dell'anime Lu Over the Wall

Leggi...
Arriverà nelle sale giapponesi tra pochi mesi l'anime Yoake Tsugeru Lu no Uta (titolo internazionale Lu over the wall o Song of Lu who Informs the Dawn), anime di Masaaki Yuasa che strizza l'occhio a Ponyo di Miyazaki, anime di cui vediamo trailer e poster.
Si tratta del primo anime del regista Yuasa con una storia originale. Quest'ultima seguirà le vicende di Kai che, a causa del divorzio dei suoi genitori, si trasferisce insieme al padre da Tokyo ad una piccola cittadina che vive principalmente di pesca, cittadina in cui vivono i suoi nonni. Il giovane a causa della difficile situazione della sua famiglia si richiude in se stesso, allontanandosi anche dai suoi compagni classe, rintanandosi nella sua stanza con la sua unica passione: comporre musica.

Un giorno due suoi compagni di classe, Kunio e Yùho, lo invitano ad unirsi alla loro band, per delle sessioni di prova che si tengono nella vicina Isola della Sirena, isola in cui i tre incontreranno una vera sirena: Lu, attirata dalla musica suonata dai giovani. Ma la sua presenza arriverà insieme ad una pericolosa calamità in grado di distruggere l'intero villaggio, pericolo che loro cercheranno con ogni mezzo di evitare.

Realizzato presso lo studio di proprietà del regista Yuasa, Science SARU, anime da lui stesso scritto insieme al suo collaboratore Reiko Yoshida, verrà distribuito da TOHO con l'uscita programmata per il prossimo 19 Maggio.

Di seguito il poster dell'anime:



E subito sotto il trailer originale e il video che ci mostra la realizzazione del poster (del suo background):






[ Fra - fonte AnimeNewsNetwork ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net