Animation Italy
Il primo trailer di Emoji - Accendi le Emozioni
16 Maggio 2017

Il primo trailer di Emoji - Accendi le Emozioni

Leggi...
Finalmente gli studios Sony Picutures Animation rilasciano il primo e lungo trailer del lungometraggio che porterà sui grandi schermi il mondo nascosto delle icone colorate che si trovano all'interno delle app dei dispositivi mobili.
Si intitola Emoji – Accendi le emozioni, in patria The Emoji Movie, ed è realizzato dai consociati Sony Pictures Imageworks, diretto da Tony Leondis e da lui stesso scritta insieme a Eric Siegel e Mike White.

La storia si svolge a Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite, in attesa di essere scelte da Alex, propiretario del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene, un'esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare "normale" come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un'epica "app-ventura" all'interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.

Nella versione originale l'opera avrà come doppiatori Anna Faris, T.J. Miller, Sofìa Vergara, Patrick Stewart, Jennifer Coolidge, James Corden e molti altri.

L'opera è attesa a fine Luglio nei cinema americani e dal 28 Settembre in quelli italiani. Da pochissimo rilasciati, vi mostriamo il primo trailer italiano e quello originale (con alcune scene extra):






[ Fra - fonte Sony Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net