Animation Italy
Estate in animazione per le reti Mediaset
27 Maggio 2017

Estate in animazione per le reti Mediaset

Leggi...
Mediaset punta sull'animazione annunciando una programmazione estiva con dei titoli cult provenienti da Giappone e Stati Uniti. Serie animate che ci terranno compagnia nelle giornate più calde.
A rivelarlo sono i propri addetti sulla pagina social ufficiale del canale Italia 2, annunciando la nuova programmazione che partirà dal 5 Giugno prossimo e che comprenderà gli anime What's My Destiny Dragon Ball ed Holly e Benji, insieme a due serie animate occidentali molto gradite: Batman The Animated Series e Superman The Animated Series.

Queste ultime portano la firma di Bruce Timm, animatore e fumettista tra i più apprezzati del settore, ma è anche e soprattutto il papà nientemeno che di Harley Quinn (che debutta proprio in Batman The Animated Series), uno dei personaggi di maggiore successo negli ultimi anni dell'universo DC.

Un tipo di animazione, quella occidentale, legata proprio a questo brand, che manca sulla programmazione in chiaro in Italia e che si spera possa tornare in pianta stabile.

Per quanto riguarda Dragon Ball l'emittente rende noto che i nuovi episodi (della saga Super) sono già in fase di doppiaggio e che torneranno prima con delle repliche. Nell'attesa ci saranno anche i nuovi episodi di One Piece a fine estate, ma la rete specifica che l'attuale collocazione pomeridiana di One Piece verrà mantenuta.

L'appuntamento è dunque da Lunedì 5 Giugno alle 19:30 tutti i giorni della settimana con un doppio episodio di Holly e Benji, due fuoriclasse e subito dopo, alle 20:20, doppio episodio di What's my destiny Dragon Ball. Ecco il promo e le sigle delle serie DC:








[ Fra - fonte MangaForever ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net