Animation Italy
Prime animazioni per l'Agente 327
31 Maggio 2017

Prime animazioni per l'Agente 327

Leggi...
Si chiama Agente 327 ed è considerato il James Bond dei Paesi Bassi, il personaggio protagonista dell'ambizioso e primo lungometraggio del Blender Animation Studio project di cui vediamo una lunga anteprima.
Si tratta della prima preview di questo nuovo progetto, primo lungometraggio dopo i corti realizzati dallo studio con base ad Amsterdam che utilizza il noto software di modellazione e animazione 3D open source Blender.

Il soggetto è il personaggio della striscia a fumetti tedesca creata da Martin Lodewijk, striscia con protagonista Hendrik Ijzerbroot, alias Agente 327 del servizio segreto tedesco. Il film si intitolerà Agent 327: Operation Barbershop e sarà diretto da Hjalti Hjalmarsson e Colin Levy.

Il suo produttore, Ton Roosendaal, intende produrre un film di alta qualità capace di essere appetibile da un ampio audience (internazionale). Per questo il budget di realizzazione è stimato in 14 milioni di euro, cosa che produrrà poco più di ottanta nuovi animatori assunti per svolgere il lavoro.

Il corto che è già disponibile in rete vede il protagonista seguire delle tracce fino alla bottega del barbiere, alla ricerca del suo acerrimo nemico, la cattiva spia internazionale Boris Kloris.

Si tratta di una prova della qualità del progetto, del livello di humor presente e le prime direttive della storia, anche se quest'ultima è ancora in fase di sviluppo. Il progetto infatti è nelle fasi iniziali, in cerca di investitori per ultimare il tutto.

Ecco il video con sottotitoli in italiano e il primo poster:





[ Fra - fonte AnimatieBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net