Animation Italy
Starship Troopers del 1997 avra un sequel animato
6 Giugno 2017

Starship Troopers del 1997 avrà un sequel animato

Leggi...
E' uscito nel 1997 quello che oggi è considerato un cult della fantascienza diretto da Paul Verhoeven. Quest'estate Starship Troopers avrà il sequito di quella storia ma completamente realizzato con animazioni.
A presentarlo sono Fathom Events e Sony Pictures che porteranno sul grande schermo (anche se per un evento di un solo giorno) Starship Troopers: Traitor of Mars negli States il 21 Agosto prossimo e poi in versione home.

Dopo due sequel live-action a basso budget e un lungometraggio animato prodotto nel 2012 (Starshop Troopers Invasion [news]), adesso tocca ad un vero e proprio sequel del primo film del 1997, realizzato interamente in computer grafica e che avrà come doppiatori Casper Van Dien e Dina Meyer, gli attori protagonisti del film originale.

Traitor of Mars presenterà una storia nuova di zecca scritta da Edward Neumeier (Starship Troopers, Robocop), prodotta da Sony Picture Entertainment, Lucent Pictures e Sola Digital Arts.

Ritroveremo Johnny Rico appena abbandonato e inviato in una piccola stazione su Marte mentre la Federazione attacca il pianeta originario degli aracnidi. In questa stazione si addestrano dei giovani reclutati lontano da tutto, ma gli aracnidi arrivano anche qui e allora toccherà a Rico e ai suoi troopers salvare il pianeta e scoprire i segreti degli aracnidi senza l'aiuto della Federazione, troppo lontana per soccorrere la stazione.

Ecco il trailer del lungometraggio e il poster:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net