Animation Italy
Nuovo trailer per Lego Ninjago Il Film
24 Luglio 2017

Nuovo trailer per Lego Ninjago Il Film

Leggi...
Lego Ninjago Il Film è il nuovo film realizzato con i mitici mattoncini colorati che vedremo questo autunno, nuova storia e nuove risate in arrivo. A seguire il nuovo trailer sia italiano che originale.
Un nuovo e lungo trailer ci fa esplorare la commedia animata diretta da Charlie Bean, aiutato in regia da Paul Fisher e Bob Logan, e prodotta da Warner Bros. Animation. A curare il progetto, tra i molti nomi troviamo anche Phil Lord, autore e regista di The Lego Movie, Piovono Polpette e altro ancora.

Un film che ci porterà all'interno della battaglia per la difesa di Ninjago City. Una chiamata all'azione per il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri, guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio. La loro impresa sarà quella di sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, oltretutto anche il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell'epica resa dei conti che metterà alla prova questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja, in cui ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.

Chiamati a doppiare i principali personaggi artisti tra cui Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Justin Theroux, Dave Franco, Michael Peña e l'inossidabile Jackie Chan.

In uscita a fine settembre in patria e numerosi altri stati, dovrebbe arrivare poco dopo, il 12 Ottobre, nei cinema italiani.

Ecco a seguire il nuovo trailer italiano e sotto quello in lingua originale:






[ Fra - fonte WB ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net