Animation Italy
La prima immagine di Hotel Transylvania 3
6 Ottobre 2017

La prima immagine di Hotel Transylvania 3

Leggi...
Gli studios Sony Pictures Animation hanno rilasciato da poche ore la prima immagine del terzo capitolo della saga del Conte Dracula e di tutta la sua famiglia. A seguire le prime informazioni.
Nel terzo capitolo del franchise ritroveremo la figlia Mavis che sorprenderà tutti invitandoli al primo viaggio di famiglia, dunque lontano dal tanto acclamato hotel. Insieme si imbarcheranno in una lussuosa crociera per mostri, alla ricerca di un po di relax. La nave è ovviamente dotata di ogni comfort e offre notevoli svaghi e attività sportive come la pallavolo per mostri, esotiche escursioni e colossali buffet. Ma un problema vedrà protagonista il capo famiglia Dracula e, dunque, di riflesso tutti quanti.

Come già ampiamente anticipato sulle nostre pagine, Hotel Transylvania 3 è atteso nelle sale di casa la prossima estate, con il ritorno degli storici doppiatori come Adam Sandler (Dracula), Selena Gomez (la figlia Mavis), Andy Samberg (il marito), David Spade (l'uomo invisibile), Molly Shannon e Steve Buscemi (i lupi mannari Wanda e Wayne), Keegan-Michael Key (Murray la mummia) e anche Asher Blinkoff, Kevin James e Fran Drescher.

Il lungometraggio sarà diretto sempre da Genndy Tartakovsky, e da lui stesso scritto insieme a Michael McCullers, e, come i precedenti, prodotto da Michelle Murdocca e con il comico Adam Sandler nei panni di produttore esecutivo.

Ricordiamo che i primi due titoli hanno incassato rispettivamente 350 milioni di dollari (2012) e 470 milioni di dollari ai box office mondiali, con una media di budget di 80 milioni per realizzarne ognuno.

In attesa di ulteriori materiali, che non tarderanno ad arrivare, ecco la prima immagine:



[ Fra - fonte CoomingSoon ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net