Animation Italy
Dalla Russia il quarto capitolo della Regina delle Nevi
31 Ottobre 2018

Dalla Russia il quarto capitolo della Regina delle Nevi

Leggi...
E' il più noto dei franchise che arriva dalla Russia, la Regina delle Nevi o The Snow Queen, serie di film d'animazione in CG che si appresta a presentare il quarto capitolo.
Si intitolerà The Snow Queen: Mirrorlands il quarto capitolo di questo franchise che arriverà nei cinema Russi il 1° Gennaio 2019.

Diretto da Aleksei Tsitsilin e Robert Lence, il film è descritto come "una collisione di scienze e magia, progresso e favola", in cui vedremo il ritorno di tutti i personaggi della saga, inclusa la Regina delle Nevi che si trasformerà in un fantasma visibile solo a Gerda. Gli eroi si avventureranno in un viaggio che li porterà fin sulla città fluttuante dei pirati e insieme dovranno unire le forze contro il cattivo Re Harald.

La produzione è sempre affidata ai russi Wizart Animation Studio insieme a Central Partnership (sussidiaria di Gazprom Media) e Soyuzmultfilm. La qualità grafica è migliorata di anno in anno fino a quest'opera che, pur mantenendo uno stile dalle linee morbide, presenta maggiore cura ma non riesce a convincere fino in fondo nelle animazioni.

Il primo film The Snow Queen, è uscito nel 2012 e da allora i film sono stato acquistati da 150 paesi e tradotti in 30 lingue, con oltre 100 milioni di dollari di introiti in tutto il mondo.

Ecco il trailer di questo quarto film:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net