Animation Italy
Atteso per Febbraio l'anime del Cacciatori di Goblin
10 Settembre 2019

Atteso per Febbraio l'anime del Cacciatori di Goblin

Leggi...
Il nuovo anime che segna il ritorno cinematografico del personaggio si intitolerà Goblin Slayer: Goblin's Crown ed è atteso nei cinema Giapponesi ad inizio 2020. A seguire il lungo trailer.
La serie originale Goblin Slayer, trasmessa da VVVVID e disponibile anche su Netflix, è tratta dall'omonimo manga scritto da Kumo Kagyù e illustrato da Noboru Kannatsuki, distribuito in Italia da J-POP.

La storia è ambientata in un mondo fantasy dove gli avventurieri firmano contratti con una gilda per svolgere lavori e ottenere compensi. Una giovane sacerdotessa alle prime armi si unisce con incertezza a un gruppo di avventurieri in missione per liberare alcune donne rapite dai Goblin. Nonostante la presunta facilità dell'impresa, i suoi compagni vengono sconfitti e trucidati o seviziati, lasciandola preda del terrore che la stessa sorte stia per toccare a lei. In suo soccorso giunge un uomo noto come Goblin Slayer, un risoluto e abile sterminatore di Goblin che la ragazza deciderà d'ora in poi di assistere come aiutante.

Il lungometraggio, di cui vi mostriamo il trailer a seguire, è atteso nei cinema in patria l'1 Febbraio 2020:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net