Animation Italy
Un prequel anime de Il Signore degli Anelli gia in produzione
11 Giugno 2021

Un prequel anime de Il Signore degli Anelli già in produzione

Leggi...
Le prossime stagioni vedranno nuovamente protagonisti i personaggi nati dalla mente di J.R.R. Tolkien tra serie con attori dal video e anche un prequel animato già in produzione.
Mentre dovrebbe essere in arrivo la serie con attori dal vivo e dall'alto budget prodotta da Amazon, gli studios Warner Bros. e New Line Cinema mettono in cantiere anche un prequel.

Si tratta di un prequel animato della nota trilogia (libri/film), con la storia che ci porterà indietro fino allo storico assedio del Fosso di Helm.

Il Signore degli Anelli - La Guerra dei Rohirrim vedrà protagonista il potente e nono re di Rohan, Helm Hammerhand, in una storia mai raccontata degli scontri avvenuto nella fortezza e la vita di una delle più leggendarie figure della Terra di Mezzo.

Prodotto da Warner Bros. Animation, il film sarà realizzato presso gli studios giapponesi di Sola Entertainment (Ghost In The Shell - SAC 2045, Harlock, Appleseed Alpha), specializzati in animazioni CG, con la regia affidata a Kenji Kamiyama (Blade Runner: Black Lotus, Ghost In The Shell - SAC 2045), la sceneggiatura scritta da Jeffrey Addiss e Will Matthews (The Dark Crystal: Age of Resistance). Interessante la presenza di Philippa Boyens, produttrice e autrice della trilogia di film originali insieme a Peter Jackson, qui in veste di consulente.

Il film uscirà nei cinema distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures. ma nessuna data al momento è stata annunciata.

Ecco un teaser poster:



[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net