Animation Italy
L'opening del nuovo anime Bastard!! - L'Oscuro Dio Distruttore
30 Giugno 2022

L'opening del nuovo anime Bastard!! - L'Oscuro Dio Distruttore

Leggi...
Il nuovo anime tratto dal manga Bastard!!, disponibile oggi su Netflix, ci presenta l'opening integrale.
Sotto la guida degli onnipotenti Quattro re celesti, l'Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Il regno di Meta-likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell'Armata e per salvarlo Tia Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l'antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo del suo amico d'infanzia Rusie Renren. Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l'incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un'energia oscura e potente si diffonde nell'aria. Torna così in vita il leggendario mago Dark Schneider, il personaggio più potente, sfrenato e affascinante di tutti!

In Italia con il titolo Bastard!! - L'oscuro dio distruttore (int. Heavy Metal, Dark Fantasy), è la nuova produzione che porta in animazioni l'opera di Kazushi Hagiwara pubblicata dal 1988 su Weekly Shonen Jump.

La nuova serie è divisa in due parti, con i primi 13 episodi disponibili su Netflix da oggi 30 Giugno. Uno special programmato sul canale YouTube di Warner Bros. Japan per l'8 Luglio, rivelerà le informazioni sulla seconda parte.

Ecco l'opening con il brano "Bloody Power Frame" dei coldrain:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net