Animation Italy
Le prime immagini della stagione 35 de I Simpson
12 Settembre 2023

Le prime immagini della stagione 35 de I Simpson

Leggi...
La serie animata record, la più lunga serie del primetime mai prodotta al mondo, arriva alla stagione 35. Attesa entro poche settimane in patria, a seguire il trailer dei nuovi episodi de I Simpson.
L'emittente FOX ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione della serie creata da Matt Groening, lanciando i fan attraverso un caleidoscopio di vignette springfieldiane che promettono più gag, battute e situazioni incredule che hanno accompagnato la famiglia gialla preferita d'America in tutti questi anni.

In questa stagione, Marge vive una serie di incubi sull'infanzia del giovane Bart che sta per finire; Homer si offre (accidentalmente) volontario per un posto di guardia all'attraversamento della scuola; 60 anni nel futuro, Lisa racconta la storia di come Homer divenne il capro espiatorio di un'interruzione di corrente che fece precipitare Springfield nell'oscurità giorni prima del Ringraziamento; e non dimentichiamo l'annuale trilogia agghiacciante "La Paura Fa Novanta XXXIV"!

Il primo episodio in particolare ci parlerà di Home che, sentendosi inutile al lavoro, si offre volontario per diventare guardiano dei passaggi scolastici. Ma quando la sua squadra di sicurezza riceve troppi finanziamenti, le guardie del passaggio diventano una forza da temere.

"Homer's Crossing" in onda Domenica 1 Ottobre su FOX.

Vi ricordiamo che in Italia la stagione inedita è la n.34 che verrà trasmessa dal 18 Settembre 2023 sempre dalle ore 14.

Ecco il trailer della stagione 35:




[ Fra - fonte Animation Magazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Titti
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net