Animation Italy
Dead Dead Demons Dededede Destruction arriva su Crunchyroll
21 Maggio 2024

Dead Dead Demons Dededede Destruction arriva su Crunchyroll

Leggi...
Il progetto anime Dead Dead Demons Dededede Destruction diviso in due film appena usciti in Giappone si appresta ad arrivare come serie su Crunchyroll.
La storia fantascientifica originale ruota attorno alla strana vita quotidiana della normalissima liceale Kadode Koyama, della sua amica Ouran Nakagawa e di altri in un mondo in cui una gigantesca nave spaziale è apparsa sui cieli di Tokyo.

Il manga è opera di Inio Asano pubblicato su Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan dal 2014 e concluso a Febbraio 2022, premiato come Best General Manga al Shogakukan Manga Awards nel 2021 e al Japan Media Arts Festival Awards nel 2022.

Il film anime, realizzato da Production +h è diretto da Tomoyuki Kurokawa (Psychic Detective Yakumo, Break of Dawn, Dragonar Academy) e sceneggiato da Reiko Yoshida (A Silent Voice, Violet Evergarden, Tamako Market). Nobutake Ito (The Tatami Galaxy, Kaiba, Kemonozume) si occupa del design dei personaggi e della direzione delle animazioni, Mika Nishimura (assistente alla regia di Dorohedoro) è il direttore artistico e Taro Umebayashi (Space Dandy, Yuri!!! on Ice) compone le musiche.

I due film di cui è composto l'anime sono usciti nei cinema Giapponesi rispettivamente a Marzo e Aprile, mentre pochi giorni fa la piattaforma di streaming Crunchyroll ha annunciato che distribuirà in tutto il mondo Dead Dead Demons Dededede Destruction a partire da questa settimana sotto forma di serie anime divisa in 18 episodi che includerà i due film e materiale inedito.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AWN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net