Animation Italy
Il trailer finale di Il Robot Selvaggio della DreamWorks Animation
10 Settembre 2024

Il trailer finale di Il Robot Selvaggio della DreamWorks Animation

Leggi...
A poche settimane dall'arrivo nei cinema del nuovo lungometraggio degli studios DreamWorks Animation intitolato Il Robot Selvaggio, vi presentiamo il trailer finale.
L'epica avventura segue il viaggio di un robot - l'unità ROZZUM 7134, abbreviato "Roz" - che dopo un naufragio si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all'ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell'isola.

Una storia emozionante sulla scoperta di sé stessi, un'emozionante analisi sul legame tra tecnologia e natura, una commovente esplorazione di cosa significhi essere vivi e connessi a tutti gli esseri viventi.

Il Robot Selvaggio, adattamento del romanzo illustrato per ragazzi bestseller del New York Times di Peter Brown, è scritto e diretto dal pluricandidato all'Oscar Chris Sanders (sceneggiatore e regista di Dragon Trainer, I Croods e Lilo & Stitch) e prodotto da Jeff Hermann (Baby Boss 2 - Affari di famiglia, Kung Fu Panda franchise).

Nella versione originale i doppiatori dei principali personaggi sono Lupita Nyong'o, Pedro Pascal, Catherine O'Hara, Bill Nighy, Kit Connor, Stephanie Hsu, Mark Hamill, Matt Berry e Ving Rhames.

Valutato con recensioni entusiaste nelle anteprime per la stampa, Il Robot Selvaggio arriverà in Italia in anteprima il 26 Settembre e il 6 Ottobre e dal 10 Ottobre in tutti i cinema.

Ecco il trailer finale:




[ Fra - fonte Universal Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Titti
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net