Animation Italy
Il Re dei Re - in animazione la storia di Dickens su Gesu Cristo
19 Febbraio 2025

Il Re dei Re - in animazione la storia di Dickens su Gesù Cristo

Leggi...
E' stato rilasciato il trailer del lungometraggio d'animazione Il Re dei Re ispirato ad una storia postuma di Charles Dickens. Info e video a seguire.
Gli studios di distribuzione di base in Utah (USA) che trattano principalmente temi religiosi dopo la serie David [news] tornano con il lungometraggio The King of Kings basato sulla storia di Gesù Cristo di Charles Dickens pubblicata dopo la sua scomparsa.

Negli ultimi 2000 anni e più, la storia di Gesù è stata raccontata e riraccontata in innumerevoli modi in praticamente ogni paese del pianeta. La gioia aggiunta di questa versione non è solo la prospettiva letteraria unica di Charles Dickens, ma anche quella di suo figlio Walter, il che in definitiva fornisce ai giovani spettatori un accesso e una comprensione ancora maggiori di chi era Gesù e di tutto ciò che rappresenta.

A dirigere il film è il veterano degli effetti speciali Seong-ho 'Jay' Jang che debutta come regista, mentre a scrivere la sceneggiatura è lo stesso Jang insieme a Rob Edwards (Il Pianeta del Tesoro e La Principessa e la Ranocchio della Disney). Le animazioni sono prodotte dai Sud Coreani Mofac Animation.

Di tutto rispetto anche il cast di doppiatori tra cui Pierce Brosnan, Uma Thurman, Kenneth Branagh, Oscar Isaac, Mark Hamill, Forest Whitaker, Ben Kingsley, Jim Cummings e altri.

Il film arriverà nei cinema Americani dall'11 Aprile.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net