05-11-2009

Due supercattivi a confronto

Il primo lavoro nato negli studio della Illumination Entertainment, di proprietà Universal Pictures, uscirà nelle sale la prossima estate e si intitola Despicable Me [news], commedia interamente realizzata con animazioni CGI in cui vedremo affrontarsi/scontrarsi ben due supervillain (cattivi di turno) che si contenderanno il dominio del mono e non solo.

Dietro questa produzione troviamo Chris Meledandri, produttore esecutivo de L'Era Claciale, L'Era Glaciale 2 e Ortone e il Mondo dei Chi e i due sceneggiatori Ken Daurio e Cinco Paul, autori proprio di quest'ultimo titolo, mentre la regia è affidata a ben tre registi: Pierre Coffin e Chris Renaud.

Alla base del nuovo trailer di Cattivissimo Me (questo il titolo italiano) che vi proponiamo troviamo la battaglia tra i due cattivi Gru e Vector, mentre, a quanto sembra, non vi è presenza di alcuna figura buona tra i protagonisti, come da più classiche tradizioni. Lo scopo ultimo è quello di diventare il personaggio più cattivo del mondo e, certamente, conquistare quest'ultimo!

Non ci sono informazioni ancora sulla data d'uscita italiana, mentre in patria il film è atteso dal 6 Luglio 2010.

Il sito ufficiale che contiene già molte informazioni lo trovate al link: www.despicable.me

Ecco il nuovo trailer con i personaggi principali:


[ video non disponibile ]


[ Fra - via TA ]

Leggi l'articolo completo...