12-04-2010
Un mondo colorato per Hara
Si preannuncia interessante il nuovo titolo ormai giunto alle fasi finali di produzione del regista Keiichi Hara, regista delle mitiche serie animate di Doraemon (1983-1986) e Shin-chan (1992-2004) e di lungometraggi come Un Estate con Coo (2007). Hara è pronto a tornare quest'estate con una produzione che fa dei "colori" il suo punto di forza.
Si intitola infatti Colorful il nuovo lungometraggio d'animazione atteso per il 21 Agosto prossimo nelle sale giapponesi. La sceneggiatura è curata da Miho Maruo (già al lavoro su Dragon Ball e School Rumble tra i tanti) su una storia originale di Eto Mori vincitrice del Sankei Children's Publishing Cultural Prize nel 1999, mentre le animazioni saranno prodotte dallo Studio Sunrise.
La commedia racconta le vicende di una persona che si ritrova intrappolata tra la vita e la morte e che riceve la possibilità di tornare in vita dentro un corpo, quello di un ragazzo quattordicenne sul punto di suicidarsi. Nuove consapevolezze e prospettive di vita allontaneranno il gesto fatale a favore di un nuovo inizio.
Il sito ufficiale giapponese dell'opera è: www.colorful-movie.jp
Il distributore Toho ha rilasciato un primo, breve teaser:
[ video non disponibile ]
[ Fra - fonte Catsuka/ANN ]
Leggi l'articolo completo...