18-06-2010
Nuovo trailer per Colorful di Hara
La coppia Keiichi Hara e Studio Sunrise è pronta a sbarcare nelle sale giapponesi con Colorful [news] dal prossimo 21 Agosto. L'anime è tratto dal pluripremiato romanzo originale della scrittrice Eto Mori e oggi vene mostriamo un nuovo estratto.
Per la lingua italiana in questa storia parliamo di anime in senso spirituale mentre il prodotto è un anime (così come i giapponesi chiamano i prodotti animati).
Colorful racconta la storia dello spirito di un bambino, "boku" (io), che vince la Grande Lotteria Celeste e ha una seconda possibilità di vita. Per riparare ai suoi errori e recuperare la memoria, lo spirito è inviato nel corpo di Makoto, quattordicenne appena morto suicida. Inizialmente la vita nel nuovo corpo è davvero semplice, ma presto, ritrovandosi a vivere gli stessi disagi, "boku" capisce perché Makoto ha compiuto il suo atto disperato: una realtà familiare traumatizzante e frequentazioni estremamente bizzarre. Quale sarà il vero motivo di questo scambio di anime?
In Colorful la sceneggiatura è opera di Miho Maruo (Dragon Ball, School Rumble tra i tanti), mentre il regista Hara ha in curriculum opere come le mitiche serie di Doraemon (1983-1986), Shin-chan (1992-2004) e il bel lungometraggio Un Estate con Coo (2007).
Altre informazioni li trovate sul sito ufficiale giapponese: www.colorful-movie.jp
Il nostro collega DomenicoV ci presenta il nuovo trailer dell'opera:
[ video non disponibile ]
[ Fra - tnks ComicsBlog ]
Leggi l'articolo completo...