20-07-2010

Le prime immagini di The Goon di David Fincher

Ne avevamo già parlato in un nostro Focus, dell'avvento di grandi registi nel mondo dell'animazione. Dopo Wes Anderson, Zack Snyder e Gore Verbinski, adesso è il turno di David Fincher. Ecco le prime animazioni di The Goon.


L'eclettico Wes Anderson ha fatto la sua capatina in questo settore con Fantastic Mr. Fox [news], Zack Snyder arriverà questo autunno con Il regno di Ga'Hoole - La Leggenda dei Guardiani [news], mentre di Gore Verbinski a Pasqua vedremo Rango [news].

Ma interessante è anche la prima volta del regista di film cult come Alien 3, Seven, The Game, Fight Club e molti altri. Vedremo quello che combinerà con The Goon, lungometraggio d'animazione basato sul fumetto di Eric Powell del 1999 pubblicato da Dark Horse. Cosa certa è gli studios a cui ha affidato la produzione delle animazioni, ovvero i geniali Blur Studio, autori di clip per spot tv, videogames e autori di stupendi cortometraggio come Rockfish, In The Rough, Gopher Broke e A Gentlemen's Duel per citarle alcuni.

Ora venerdì al Comic-Con di San Diego verranno presentate le prime scene del lungometraggio con regista al seguito che spiegherà il progetto. Per l'occasione MTV ha pubblicato una anteprima delle scene che verranno mostrate alla convention.

Per capire di cosa parliamo ecco i primi secondi:


[ video non disponibili ]


[ Fra - fonte BadTaste / Mtv ]

Leggi l'articolo completo...