21-09-2010
Immagini e poster da Un Mostro a Parigi
Avevamo parlato di questa produzione un paio di anni fa e ancora se ne sà veramente poco. EuropaCorp [news], la casa di produzione di Luc Besson, adesso mette on-line la primissima immagine CG tratta dal lungometraggio Un Monstre a Paris.
Annunciato prima per Aprile 2010, poi per Pasqua, poi a Natale e adesso sparito dal palinsesto delle uscite fino a Natale 2011, il distributore francese lo pone tra i progetti futuri postando anche una nuova immagine sulle proprie pagine.
Il lungometraggio d'animazione realizzato interamente in CGI è ambientato un una Parigi del 1910 ed ha come protagonista un mostro che vive in un giardino, perdutamente innamorato della giovane cantante Lucille.
Il lungometraggio, co-prodotto dalla Bibo Films, è diretto da Bibo Bergeron, regista per la DreamWorks Animation di La Strada per Eldorado e Shark Tale, e scritto dallo stesso Bergeron insieme a Stéphane Kazandjian. Le voci dei protagonisti principali sono quelli degli attori Sean Lennon e Vanessa Paradis.
Il budget stanziato per la realizzazione varia da 25 a 35 milioni di euro, ma visto questi slittamenti questa cifra cambierà ulteriormente.
Ecco l'ultima immagine che presenta il primissimo render e lo stile che presumibilmente avrà l'intera pellicola:
Mentre di seguito trovate alcuni artwork (cliccate per ingrandirli):
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...