08-10-2010
Mark Zuckerberg ne I Simpsons
Si, l'ultima in ordine cronologica, guest star del mitico show I Simpson creato da Matt Groening è proprio il papà di Facebook, ad apparire nella puntata trasmessa in USA qualche giorno fa. Ecco il filmato.
Era inevitabile che prima o poi anche un personaggio come Mark Zuckerberg finisse dentro la famosissima serie animata, così come già successo a Steve Jobs, Bill Gates e tante altre persone conosciute dal grande pubblico.
L'occasione è arrivata con il secondo episodio della ventiduesima stagione di uno degli show più popolari del pianeta. Intitolato Loan-a Lisa, è andata in onda in patria il 3 ottobre, tempismo quasi azzeccato visto che coincide con l'uscita in America del film The Social Network che racconta le origini del social network più usato nel mondo, che noi italiani vedremo dal prossimo 12 novembre.
Nello specifico Zuckerberg viene dipinto come un nerd che cerca di apparire cool e, insieme a lui, troviamo anche Richard Branson (Mr. Virgin) e Bill Gates nei rispettivi stand presso lo Springfield Convention Center, il cui invito sulla facciata a caratteri cubitali è "..pagate 30$ per incontrare persone più ricche di voi..".
Ecco il filmato:
[ Fra - tnks Downloadblog ]
Leggi l'articolo completo...