03-02-2011
Una nuova serie per Last Exile
Dal noto studio d'animazione giapponese Gonzo arrivano buone notizie per uno dei suoi migliori anime realizzato quasi un decennio fa. E' programmata infatti per il 2011 una nuova serie per Last Exile. Si ritorna sulle Van-ship.
Atmosfere di fine '800 e navi volanti CGI per una storia che ha raccolo consensi in tutto il mondo, Italia compresa, dove tutti i 26 episodi sono stati trasmessi in tv dal canale Mtv prima di arrivare in edizione home.
Quest'inizio settimana sono spuntate nuove informazioni sul sito ufficiale del Tokyo International Anime Fair 2011. Le informazioni riguardano proprio lo studio Gonzo che per il 2011 sta lavorando alla serie Last Exile - Ginyoku no Fam (Last Exile - Fam, The Silver Wing)
Queste le parole: "una nuova serie di Last Exile (con) una nuova storia, nuovi personaggi (principali) e nuovi mechanical designs".
Si era già parlato di qualcosa del genere durante lo scorso anno e, in autunno erano state mostrate delle immagini preliminari di veicoli della serie e di alcuni personaggi.
I personaggi suddetti erano stati disegnati da Range Murata (Blue Submarine No.6, Solty Rei, Shangri-La) che aveva già partecipato alla serie originale del 2003, facendoci ipotizzare così la sua partecipazione anche a questo progetto.
Trovate la nostra recensione della serie originale in questa pagina.
[ fonte AnimeClick/Fran ]
Leggi l'articolo completo...