04-02-2011
Cars 2 - nuove auto dalla Francia e dal Giappone
Continuano le presentazioni dei nuovi personaggi che avremo modo di conoscere quest'estate, quando potremo mettere gli occhi su Cars 2 [news], il nuovo lungometraggio made in Pixar.
Gli studios californiani, che proprio ieri hanno festeggiato i 25 anni della loro fondazione, presenteranno il prossimo Giugno la pellicola in patria, mentre noi dovremo attendere Agosto 2011.
Nel frattempo, oltre tutti i video che nelle passate settimane vi abbiamo presentato, continuiamo con altri 2 personaggi: Raoul ÇaRoule e Shu Todoroki.
La prima auto fa parte del mondo delle corse rally, ed è considerata la più grande di questo settore. Nato in Alsazia, Francia, Raoul ha esperienze circensi, dove ha imparato i trucchi che l'anno portato a trionfare sulle strade. Detiene il record dei rally consecutivi vinti, ben 9, e punta tutto sulle sue abilità su questi tracciati per vincere il "Gran Premio Mondiale".
La seconda auto invece è un prototipo e viene dal Giappone. Cresciuto ai piedi del vulcano Asama, con il suo numero 7 sul cofano e un drago disegnato sulle fiancate che lo accompagna sempre, ha trionfato giovanissimo presso il circuito di Suzuka. Punto di forza di Shu è il suo team e il suo coach, una Mazda, unica auto giapponese ad aver vinto la mitica Le Mans.
Ecco i due turntable:
[ Fra - via YouTube ]
Leggi l'articolo completo...