17-02-2011

Secondo trailer per Milo Su Marte

L'ultimo lavoro degli studios ImageMovers Digital creati da Robert Zemeckis è in dirittura d'arrivo. Si intitola Milo su Marte (orig. Mars Need Moms) [news] e, dopo il primo trailer (anche italiano) pubblicato lo scorso Novembre, oggi arriva il secondo.


Scritto e diretto da Simon Wells, con l'aiuto allo script di Wendy Wells, il lungometraggio d'animazione interamente realizzato in CGI è tratto dal libro di Berkeley Breathed.

Si vociferava molto della prossimia chiusura degli studios che hanno dato alla luce titoli come The Polar Express o Monster Houe, sempre in collaborazione con i Sony ImageWorks. Gli avanzati sistemi di performance capture creati da Robert Zemeckis in questo titolo raggiungono livelli altissimi, come è già possibile notare dalle prime animazioni rilasciate, ma gli studios hanno altro materiale già per le mani, come il lungometraggio d'animazione/musical Yellow Submarine dello stesso Zemeckis in uscita il prossimo anno.

Milo su Marte uscirà tra meno di un mese, l'11 Marzo prossimo, in patria e il 1° Giugno nei cinema italiani sia in 2D che 3D distribuito dalla Disney.

Ecco il secondo trailer:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]

Leggi l'articolo completo...