13-04-2011
Deadman Wonderland in Italia e gratuito!
Un altro colpo del distributore Dynit per i fans italiani degli anime: Deadman Wonderland, il nuovissimo anime tratto dal manga di Jinsei Kataoka arriva nel nostro paese in anteprima e in contemporanea con il Giappone.
Dopo Eureka Seven, la combo Kataoka-Kondo torna a sfidarsi in un survival action carcerario!
Un survival-action carcerario che vi terrà col fiato sospeso!
Tokyo - Dieci anni dopo un terribile terremoto.
Lo studente Igarashi Ganta trascorre le proprie, tranquille, giornate alla scuola media con i suoi compagni. Ma un giorno, con il manifestarsi dell'"Uomo Rosso", il destino di Ganta muta per sempre.
Nonostante la sua innocenza, sul ragazzo pesa una sentenza di morte, e viene rinchiuso nella prigione nota come "Dead Man Wonderland".
Ganta trascorre giornate spaventose in carcere, motivato alla vita solo dal bisogno di vendetta che nutre verso l'uomo rosso.
E’ qui che incontra l’amica d’infanzia Shiro. In breve tempo, resosi conto dei poteri sovrannaturali di cui si trova in possesso, Ganta sarà coinvolto in battaglie all'ultimo sangue per la sopravvivenza...che ne sarà di lui?
Sarà possibile seguire l'anime gratuitamente (si, avete letto bene!) in contemporanea con le trasmissioni giapponese con audio originale e sottotitoli in italiano, dal prossimo 22 Aprile (in patria inizia il 16) in webstreaming sulla piattaforma PopCornTv.it [link].
Ecco il trailer con sottotitoli in inglese:
[video non più disponibile]
[ Fra - fonte Dynit ]
Leggi l'articolo completo...