19-04-2011

Sacred Seven - si torna a combattere a scuola

Durante il 79° Comic Market svoltosi alla fine dello scorso anno la Sunrise annunciò un nuovo interessante progetto di serie fantascientifica in ambiente scolastico - descritto come uno School Battle Action - da lanciarsi nella prima meta dell'estate 2011. Il titolo: Sacred Seven.

Lo staff che è stato messo insieme per la realizzazione di questo nuovo progetto conta alla regia Yoshimitsu Ohashi (Aquarian Age - Sign for Evolution, Galaxy Angel, Witchblade), alla supervisione dello script della serie Shin Yoshida (Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Karas), al character design Mitsumi Inomata (Future GPX Cyber Formula, Windaria, Tales of Eternia), Yuriko Chiba (Planetes, Steel Angel Kurumi, To Heart) e Eiji Nakata (Eureka Seven), e al design delle suit Ippei Gyòbu. Un gruppo di autori di tutto rispetto che fà di questa serie una fra le più appetibili dell'anno.

La trama è incentrata su due personaggi: un giovane ragazzo con un braccio meccanico, le cui fattezze lo fanno assomigliare a Kazuma, un protagonista della serie Scryed, creata nel 2001 sempre dallo stesso studio di animazione; ed una ragazza, che anche in questo caso ha somiglianze inquietanti con un altro personaggio anime già esistente, ossia Hina-Ichigo, della serie Rozen Maiden.

Il sito ufficiale della serie è: www.sacred7.jp

Ecco l'anteprima:



[ video non disponibile ]



[ DomenicoV - ANN ]

Leggi l'articolo completo...