27-05-2011

Ecco le prime immagini di Happy Feet 2

Questo natale si ritorna al Polo Sud, nella terra dei pinguini, di nuovo in compagnia del ballerino Mambo e dei suoi amici. Happy Feet 2 [news] segna il ritorno di George Miller e oggi vi mostriamo il primissimo teaser.


L'australiano autore di film come Mad Max, Le Streghe di Eastwick, Babe è pronto a rimettere le mani sul titolo che nel 2006 gli valse un premio Oscar (miglior lungometraggio d'animazione) e quasi 400 milioni di dollari incassati nei cinema di tutto il mondo (4,5 milioni di euro in Italia), senza contare gli incassi delle versioni home video.

Vedremo come riusciranno a stupirci gli animatori e i tecnici degli australiani Dr. D Studios, neonato studios di proprietà del regista e produttore Miller. Già cinque anni fà fecero parlare di se per Happy Feet, senza contare quello spettacolo visivo de Il Regno di Ga'Hoole, presentato nei cinema a natale 2010.

Dunque una nuova storia e nuove canzoni per un musical animato molto in stile americano che promette "more of the same" e, certamente, in 3D rispetto al primo.

Il lungometraggio, distribuito dalla Warner Bros, uscirà in patria il 18 Novembre prossimo, mentre è programmato nelle sale italiane per il 2 Dicembre.

Ecco il primo teaser:


[ video non disponibile ]


[ Fra - tnks BadTaste ]

Leggi l'articolo completo...