14-07-2011
Una trilogia di film per Berserk dallo Studio 4C
Dopo le prime e frammentarie notizie trapelate in rete, finalmente ne sappiamo di più sul progetto animato che si nascondeva dietro Berserk. Si tratta di una trilogia di film prodotte dal noto Studio 4°C con il titolo Berserk - L'età dell'oro. A seguire il trailer del primo capitolo.
In riferimento ai manga creati da Kentaro Miura, si tratta della trasposizione animata dei volumi dal 3 al 13 (di cui la pubblicazione è tutt'ora in corso).
Il primo dei tre film si intitolerà Berserk Ôgon Jidai-hen I - Haô no Tamago (trad. Berserk - L'età dell'oro - L'uovo del Re) e verrà distribuito in patria da Warner Bros Japan.
Berserk narra la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. Iniziato alle arti militari già a sei anni, diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto "allettanti", che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte, l'incubo di ogni uomo costretto a guadagnarsi da vivere soltanto come mercenario, decide di vagare di battaglia in battaglia.
Il sito ufficiale ha annunciato altre novità dalla giornata di domani, ed è raggiungibile a questo link.
Ecco le prime animazioni del primo film:
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...