09-11-2011

Una principessa pericolosa dalla Thailandia

Oggi vi presentiamo un progetto alquanto interessante anche se non proprio originalissimo. Si intitola The Lady Of Badal ed è attualmente in produzione in Thailandia. Ecco le prime immagini e un trailer di presentazione.

Presentazione perchè la produzione è tutt'ora in corso, anche se il trailer sembra illustrare la quasi totalità della storia, in attesa che vengano trovate delle co-produzioni per ultimare il progetto e portarlo nei cinema (di tutto il mondo).

In lavorazione presso gli studios d'animazione Anya Animation, fondati nel 2000 a Bankok, il tutto era partito con il progetto Sipa, in cui per un anno dei giovani animatori hanno messo insieme le loro abilità per dare il via al progetto.

La storia ha per protagonista il principe Teeraka, in viaggio alla ricerca di un mitico tesoro. Ma dopo l'attacco di un'imponente creatura viene catapultato in un regno nascosto sotto la superficie dell'acqua. Salvato da una giovane donna di nome Medawadee, si ritrova insieme a lei a Badal, una città abbandonata. Ma la verità che si nasconde dietro le apparenze è ben diversa da quello che sembra.

Altre informazioni si possono trovare sul sito degli studios: www.anya.co.th

Ecco alcune immagini:







Mentre di seguito trovate il primo trailer:




[ Fra - via AnimaFilms ]

Leggi l'articolo completo...