12-01-2012
Ecco l'anime di Blade made in japan
La collaborazione nippo-americana tra Madhouse e Marvel sforna anche l'ultimo dei 4 progetti messi in cantiere qualche anno fa. Mancava solo il cacciatore di vampiri Blade e oggi, a pochi giorni dalla prima americana, vi mostriamo un promo.
Il progetto in questione aveva già dato la luce alle miniserie Iron Man [news], Wolverine [news] e X-Men [news], sempre realizzati dagli abili artisti giapponesi in forza alla Madhouse. Un progetto atto a portare i supereroi occidentali in estremo oriente e riproporli anche in chiave anime ai fans americani.
L'ultimo in produzione era il cacciatore di vampiri reso celebre al cinema dall'attore americano Wesley Snipes. Lo sfondo questa volta è rappresentato dai quartieri più bui di Yokohama, mentre il nemico è l'organizzazione "Existence", capeggiata dal diacono Frost, assassino della madre di Blade. Ma la sua caccia non sarà solitaria. Ad aiutarlo ci saranno Hayate e la figlia Makoto, altri cacciatori di vampiri come lui.
La miniserie conterà 12 episodi ed è stata annunciata direttamente dalla Marvel sul suo canale YouTube. Il promo si riferisce alla messa in onda su canale satellitare e via cavo G4 programmata per il 13 Gennaio.
Oltre questi 4 progetti al momento non ne sono previsti di nuovi. In attesa di ulteriori sviluppi sull'universo parallelo degli anime della Marvel ecco il promo di Blade:
[ video non disponibile ]
[ Fra - fonte ComicsBlog ]
Leggi l'articolo completo...