26-08-2012

Risate formato (Guerre) Stellari

Guerre Stellari ha creato una scia di appassionati come pochi e, come sempre, anche versioni parodistiche e irriverenti che hanno allargato l'universo creato dal suo autore. Oggi vi presentiamo la nuova serie Star Wars: Detours.

A portarla sullo schermo saranno Seth Green (Robot Chicken), Matt Senreich, Todd Grimes e gli studios Lucasarts, costola della più celebre Lucas Films fondata proprio dal regista George Lucas.

Annunciata un paio d'anni fa, il progetto prevede una serie d'animazione realizzata interamente in CGI con forme molto caricaturali e ben curate.

Ecco le parole dei suoi autori alla prima presentazione: "Star Wars Detours è una commedia animata che esplora la vita di tutti i giorni in una galassia lontano, lontano. Non ci sono Imperi che colpiscono ancora o Cloni all’attacco qui. Invece, Star Wars Detours si concentra sulle persone qualunque dell’Universo, e sui loro problemi quotidiani. Che, a dire il vero, coinvolgono spesso famosi cacciatori di taglie, folli Ewoks e anche un oscuro signore dei Sith. Benvenuti a Star Wars: Detours, l’altro lato delle stelle, tra le guerre."

Al momento non si conoscono tempi e media (cavo, internet, ect.) su cui andrà in onda. Dovremo soltanto attendere e sperare che si riveli un prodotto valido come altre parodie già realizzate (tipo I Griffin [news]).

Ecco a seguire trailer originale e clip:



[ video non disponibili ]



[ Fra - fonte BadTV ]

Leggi l'articolo completo...