17-06-2013
I primi artwork del prequel Swing Popa Swing
Ne abbiamo annunciato l'inizio della produzione un anno fa [news] e oggi vi mostriamo i primi artwork di Swing Popa Swing, nuovo titolo del geniale regista francese Sylvain Chomet.
Parliamo di prequel perchè questa nuova produzione si ispira proprio alle figure protagoniste del lungometraggi Appuntamento a Belleville del 2003, le tre coriste o anche "le triplette di Belleville" appunto.
La storia racconta la doppia vita delle tre ragazze che per settant'anni hanno nascosto al padre di non essere diventate infermiere, come lui ha sempre saputo, ma delle bravissime cantanti da cabaret. L'occasione giusta sembra arrivare durante i festeggiamenti in occasione dei cento anni compiuti dal capo famiglia. Ma, si sà, la verità è difficile da dire, soprattutto se un oggetto volante non identificato si schianta nel giardino di casa e diversi fanatici di ufo invadono ogni spazio..
A pubblicare i primi artwork è il produttore Les Armateurs, che ci conferma l'inizio dei lavori da parte del regista/sceneggiatore francese presso i suoi studios Django Films in Scozia, mentre non si hanno ancora informazioni sulla data d'uscita.
Ecco le immagini:
[ non disponibili ]
[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
Leggi l'articolo completo...