18-04-2014
Lupin dirà addio a Jigen nel nuovo anime spin-off?
Un nuovo anime con protagonista il famoso ladro Lupin III [news], il personaggio nato dalla fantasia di Monkey Punch, è atteso nei cinema quest'estate. Uno spin-off intitolato Lupin the III: Jigen Daisuke no Bohyo, che possiamo tradurre in "la pietra tombale di Jigen".
La storia di questa nuova produzione si piazza subito dopo la serie TV Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine (Lupin III - Mine Fujiko to Iu Onna), e, nel contempo, si svilupperà parallelamente, in un filone narrativo definito "continuation spinoff".
I due amici, Lupin III, il ladro, e Jigen, il pistolero infallibile, hanno puntato il tesoro segreto chiamato Little Comet e per rubarlo si infiltrano nell'Est Doroa. Ma le crescenti tensioni tra i confinanti dell'Ovest Doroa aumentano dopo l'assassinio della cantante chiamata Malta. E a questo punto che, dopo il colpo, Jigen dovrà affrontare un temibile ed imbattibile avversario che prepara in anticipo le tombe dei suoi obiettivi.
Sarà un lungometraggio lungo solo 51 minuti e inizialmente diviso in due parti per due proiezioni cinematografiche prima dell'arrivo della versione home video.
L'uscita, come il primissimo trailer originale ci ricorda, è fissata per il 21 e il 27 Giugno prossimo nei cinema.
Eccolo a seguire:
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...