02-05-2014

Cosa troveremo in Dragon Trainer 2 rispetto all'1

Il regista di Dragon Trainer 2 [news] in un'interessante e nuova featurette ci spiega le differenze tra i due capitoli del lungometraggio DreamWorks Animation e molto, molto altro.

I colleghi di MoviePilot pubblicano questa featurette in cui il regista Dean DeBlois, al timone anche del primo capitolo, ci illustra le differenze che tutti avremo davanti quando assisteremo, tra pochi mesi, al nuovo titolo.

Il ritorno sulle scogliere dell'estremo nord avverrà cinque anni dopo la prima avventura. E, ovviamente, le differenze saranno tante, a cominciare dai draghi, che vedremo finalmente integrati con la popolazione vichinga, ma non solo. La loro quantità di sarà notevolmente aumentata così come le numerose nuove specie di cui faremo la conoscenza.

Ma le differenze non finiranno quì. I doppiatori Jay Baruchel, America Ferrera e Jerard Butler ci parlano dei personaggi a cui prestano la voce, che da ragazzi ritrovano più maturi: del giovani cacciatori abili in groppa ai loro animali che insieme formano una gang rodata. Hiccup, il protagonista, passa il tempo a disegnare una mappa di tutte le terre da lui conosciute e gli altri hanno acquisito ognuno una particolare qualità.

Il regista e autore DeBlois conclude con "Tutto ciò che avete amato del primo film, qui lo ritroverete più grande e migliore".

In attesa di vedere il titolo quest'estate nei cinema di tutto il mondo, ci gustiamo questa lunga featurette:



[ video non disponibile ]



[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...