15-09-2014
La prima immagine di BOO della DWA
Uscirà solo la prossima estate nei cinema di tutto il mondo, ma in rete è già spuntata la prima immagin del prossimo film della DreamWorks Animation. Si intitola B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations e vede protagonisti dei fantasmi. Trovate a seguire le prime informazioni.
Diretto da Anthony Leondis, regista di Lilo & Stitch 2, Igor e il corto Kung Fu Panda: Secrets of the Masters, e scritto da Tom Wheeler, autore de Il gatto con gli stivali, il film è prodotto da Maryann Garger.
Si tratta di una commedia soprannaturale con protagonisti dei fantasmi maldestri che si trovano a vivere una straordinaria avventura dopo la loro morte. Dopo aver incontrato il Bureau i fantasmi tornano dietro i banchi di scuola per diventare provetti cacciatori contro fantasmi cattivi.
Assoldati per prestare le voce ai principali protagonisti attori come Seth Rogen, Bill Murray, Melissa McCarthy, Jennifer Coolidge, Matt Bomer e altri.
Arriverà solo il 5 Giugno 2015 nei cinema americani e poche settimane dopo in quelli italiani, stando ai primi annunci del distributore.
Ecco la prima immagine:
[ immagine non disponibile ]
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...