22-09-2014

Valanga di foto per Asterix e il Regno degli Dei

Dovremo aspettare ancora la prossima primavera per vedere sui grandi schermi italiani Asterix e il Regno degli Dei [news], nuova avventura dei galli più famosi del mondo tutta realizzata in computer grafica. Nell'attesa vi mostriamo una nutrita gallery.

Diretta dalla coppia Alexandre Astier e Louis Clichy e realizzato presso i Mikros Image studios con un budget di circa 31 milioni di euro, il nuovo lungometraggio che arricchisce il già ampio catalogo di film (animati e live-action) con protagonisti i personaggi nati dai mitici René Goscinny e Albert Uderzo si avvia alle fasi finali di produzione.

La storia è incentrata, ancora una volta, sullo scontro tra Cesare e i Galli. Il primo, proprio per provocare i secondi, ha la bella pensata di togliere di mezzo il loro bel bosco per sostituirlo con un villaggio vacanze con terme e quant'altro chiamato "Il Regno degli Dei", luogo ad uso esclusivo dei nobili romani. Come sempre toccherà ai nostri eroi riportare, in un modo o nell'altro, la situazione alla normalità.

La distribuzione del titolo nelle sale di tutto il mondo comincerà a fine Novembre 2014. In Italia al momento l'uscita è programmata per la prossima primavera.

Ecco tutte le nuove immagini:


[ immagini non disponibili ]


[ Fra - fonte Catsuka ]

Leggi l'articolo completo...