01-04-2015
Un Koala con una grande immaginazione: Blinky Bill
Vi presentiamo Blinky Bill The Movie, con protagonista un icona molto conosciuta dall'altra parte del mondo, nato in Nuova Zelanda nel 1933 dalla mente di Dorothy Ward. Da poche ore è disponibile il primo teaser.
Realizzato interamente in Australia presso gli studios Flying Bark (autori anche di L'ape Maia - Il film) è già stato acquistato da quasi tutt'Europa, Italia compresa e l'uscita in patria è prevista al momento il prossimo autunno.
La storia vede protagonista Blinky Bill, un piccolo koala con una grande immaginazione che vivrà una grande avventura di cuore, sogni, alla ricerca del padre scomparso. Un viaggio divertente e pericoloso che lo porterà alla scoperta dell'Outback australiano, viaggio in cui arriveranno a supporto nuovi amici come Nutsy, un Koala che vive in uno zoo, e Jacko, una lucertola nevrotica.
Chiamati a doppiare i principali personaggi note start australiane come Toni Collette, Ryan Kwanten, David Wenham e l'inglese Rufus Sewell (il cui padre era un animatore australiano).
Ecco a seguire il primo teaser trailer:
[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
Leggi l'articolo completo...