03-04-2015

Tre scene in italiano di Ooops! Ho perso l'arca...

Ooops! Ho Perso l'Arca... [news], nuova co-produzione tutta europea, arriverà tra pochi giorni nei cinema italiani e vi presentiamo tre nuove scene e un lungo trailer.

Prodotto da Ulysses Filmproduktion (Germania), Fabrique d'Images (Lussemburgo), Skyline Entertainment (Belgio) e Moetion Films (Irlanda) la commedia è diretta da Toby Genkel e Sean McCormack.

La storia racconta della fine del mondo e del terribile nubifragio che sta per arrivare. Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny, una coppia di goffi animaletti, un'arca è stata costruita per salvare tutti gli animali sulla terra. Dopo alcune peripezie riusciranno a salire sull'arca, ma soltanto grazie all'aiuto di Hazel e sua figlia Leah. Entrambi penseranno di essere salvi, ma solo fino a quando i loro figli non cadranno fuori dall'arca e successivamente in mare. Adesso i piccoli Finny e Leah dovranno lottare per sopravvivere contro predatori affamati e raggiungere la cima di una montagna, mentre Dave e Hazel dovranno dimenticare le loro diversità e costringere l'arca a tornare indietro per recuperare i due "naufraghi".

"Ooops! Noah is Gone...", questo il titolo originale, arriverà nei cinema il 9 Aprile sotto etichetta Eagle Pictures. A seguire il lungo trailer italiano e tre scene:













[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...