09-04-2015
Brad Bird pensa sempre a Gli Incredibili 2
Il regista premio Oscar Brad Bird, dopo un paio di opere live-action (di cui l'ultima per Disney in uscita a fine mese) starebbe pianificando il ritorno al mondo dell'animazione. E uno dei sui pensieri fissi è il seguito de Gli Incredibili.
Lontano da Emeryville da 2007 (Ratatouille), anche se ha collaborato a molti progetti della Pixar usciti negli ultimi anni, Bird essere sembra sempre più vicino al ritorno come regista e autore.
Il progetto è legato ad uno dei suoi titoli di maggiore successo, una storia indimenticabile di cui da tempo si attende un seguito. E proprio durante un'intervista legata al suo nuovo film live-action "Tomorrowland" il giornalista è riuscito a strappare qualche novità sul progetto.
Bird ha ammesso "Ho appena iniziato a scriverlo, quindi vedremo cosa succederà ", continuando con "Amo quei personaggi e il loro mondo. Ho molti, molti elementi che potrebbero funzionare in un sequel e se riuscirò a assemblarli tutti insieme probabilmente lo farò".
Dunque le possibilità di rivedere sullo schermo la normale famiglia di supereroi in calzamaglia rossa (e senza mantello) sono molto alte, ma i tempi di sviluppo sono anche lunghi, visto che siamo ancora nelle primissime fasi di sviluppo.
Uscito nel 2004, Gli Incredibili incassò più di 630 milioni di dollari nei soli botteghini di tutto il mondo.
[ Fra - fonte BadTaste ]
Leggi l'articolo completo...